COINVOLGIMENTO NEL PROGETTO MANNEQUIN
Il mio coinvolgimento con la comunità dell'intelligence risale ad anni fa, poiché era stato pianificato, da bambino, nel Progetto Mannequin che sarei stato "usato" come agente di spionaggio una volta cresciuto. A diciotto anni, ero coinvolto in programmi avanzati di visione a distanza presso una struttura sotterranea di Londra. A diciannove anni, ero coinvolto in operazioni segrete dell'MI6, lavorando per mio padre. Questo accadde a Londra tra il 1995 e il 1999. Anche mio padre, mio zio e mio nonno avevano problemi di controllo mentale, e i siti di programmazione in questo paese dove mio padre fu programmato saranno discussi in questo libro. Le operazioni di controllo mentale gestite dall'intelligence sono solitamente una questione multigenerazionale, con ogni generazione più facilmente programmabile, poiché la memoria genetica delle orribili procedure mediche si radica sempre di più nel patrimonio genetico della famiglia. Negli anni '50, la NSA, con sede presso gli Harwell Laboratories, avviò uno studio genetico sulle linee di sangue per trovare candidati idonei, soprattutto bambini, da utilizzare nel Progetto Mannequin . Da questo studio, il progetto prese avvio nel 1972; tuttavia, la mia famiglia potrebbe essere stata presa di mira per il controllo mentale prima degli anni '50.

MEDICI DEL CONTROLLO MENTALE – SANGUE RH NEGATIVO
Questi metodi di potenziamento genetico sono una continuazione dei genetisti nazisti e dei medici del controllo mentale durante la Seconda Guerra Mondiale. Come molti sanno, i nazisti erano profondamente coinvolti nell'occulto e Hitler stava cercando di creare il suo "Uberman", che in tedesco significa superuomo. Si tratta di un soldato geneticamente potenziato con sensi, intelligenza, forza e capacità paranormali come la telepatia. Tutto questo sarà trattato in dettaglio nel secondo capitolo. La NSA è alla ricerca di persone di determinate linee di sangue, e queste persone sono principalmente di genetica celtica/blu ( aristocratica ). Gli individui con questa genetica hanno una predisposizione alle capacità paranormali/PSI, poiché queste culture hanno praticato capacità psichiche per generazioni in antichi rituali che hanno la loro espressione moderna nella Massoneria; pertanto, è nella memoria genetica delle persone di queste linee di sangue, anche se non hanno praticato personalmente capacità psichiche. Ci sono generazioni di massoni di alto livello nella mia famiglia. Gli individui di linee di sangue blu celtiche hanno un fattore sanguigno RH-negativo . Questo è un gruppo sanguigno molto raro e costituisce circa il 5% della popolazione. Essere Rh-negativi significa che l'ossigeno viene elaborato nel sangue in modo diverso rispetto alle persone con sangue Rh-positivo. La quantità di ossigeno elaborata dall'organismo determina la differenza nelle abilità insolite. Questo è evidente in arti come il Tai Chi e lo Yoga .

I NEPHILIM E L’ARISTOCRAZIA NERA
Ci sono anche questioni più profonde, che si collegano ai cosiddetti antichi " Nephilim " della Bibbia. La madre di mio padre era un'aristocratica francese di nome Vera Tilard . C'erano generazioni di massoni di alto livello nella famiglia De Tilard. La linea di famiglia attraversò poi la Scozia e arrivò in questo paese. I Tilard hanno uno stemma che viene tramandato di generazione in generazione al figlio maggiore. Per tutto questo, il mio coinvolgimento con l'apparato di intelligence globale è stato ampio. Quando ho iniziato a districarmi dal progetto, sono stato aiutato direttamente da fazioni ribelli dell'intelligence britannica e della NSA, che vogliono vedere Mannequin chiuso. Ho ricevuto un'autorizzazione di sicurezza UMBRA-1 (un livello sopra il top secret) da questa fazione della NSA e sono stato informato su aspetti più profondi del programma e su cose che mi hanno cambiato per sempre.

Guerra di intelligence globale
A causa di ciò che mi è stato detto e mostrato, non sarò mai più lo stesso. La maggior parte di questo sarà dettagliata in questo libro, e saranno inclusi anche vari documenti ufficiali che riportano il mio nome e numero. Ci sono fazioni, sia positive che negative, all'interno della NSA e dell'intelligence britannica, coinvolte in una guerra interna tra loro. Di fatto, l'intera comunità dell'intelligence globale è sprofondata nel caos, con molte lotte intestine in corso tra fazioni rivali, spesso all'interno delle stesse organizzazioni. Mi è stata anche fornita una tecnologia creata dalla NSA negli anni '60, che apre percorsi neurali nel cervello per recuperare i ricordi soppressi nei progetti di controllo mentale. Tra le altre cose, mi è stata fornita documentazione altamente riservata che insegna come controllare le proprie onde cerebrali e padroneggiare e prendere il controllo di me stesso invece di essere controllato dal progetto. Il controllo delle onde cerebrali è una parte importante del Progetto Mannequin , e le persone che ne escono devono essere in grado di controllare le proprie onde cerebrali. Questi metodi di autocontrollo che ho insegnato sono simili a una meditazione molto avanzata, ma utilizzano macchine e fisica avanzata create da biofisici con dottorato di ricerca. Credit bibliotecapleyades.net
