Uomini geneticamente modificati
Nel Regno Unito si stanno creando società di sicurezza private, gestite da agenti programmati e membri della criminalità organizzata, per governare il paese quando la polizia non riesce a controllare il caos. Un mio ex amico dei servizi segreti, che chiamerò Carl, stava addirittura per fondarne una in Cornovaglia, con ex sicari al soldo. Mi ha chiesto se fossi interessato e mi ha detto che di recente era stato in Medio Oriente per ottenere finanziamenti dai sionisti in Israele. Conosco altri uomini geneticamente modificati che hanno speso milioni di sterline e dollari in interventi chirurgici. Alcune delle loro storie saranno raccontate in questo libro. Alcuni di questi individui non sono ancora stati "usati" pubblicamente e sono "congelati" in attesa che i loro programmi Janus si attivino. Di recente ho ricevuto informazioni su un diciannovenne scomparso di recente negli Stati Uniti dopo aver violato la sua programmazione. A quanto pare, ha installato in sé molti dei programmi NSA sopra menzionati. Ho letto i resoconti delle sue sessioni di deprogrammazione, e lui è tra un numero crescente di persone che si sono rivolte a me per uscire da progetti simili. Mi sono stati installati dei comandi ipnotici chiamati comandi di Wernick . Questi mi sono stati impartiti in stato di ipnosi ed elettroshock quando ero ipnotizzato nel progetto. Alcuni di questi comandi di Wernicks, impartitimi dai medici della NSA, sono: • “Questo non sta accadendo” • "Non parlare mai di questo o la gente penserà che sei pazzo" • "Se parli di questo la gente ti odierà" • “Tutto questo è un sogno” • "Questo è un film" • "Se inizi a ricordare, hai un attacco di panico" • "Se inizi a ricordare, morirai" Il controllo mentale è proprio questo: il controllo mentale totale di un individuo, in modo che possa essere indotto a fare QUALSIASI COSA gli venga ordinato dai gestori.

Trigger ipnotici e microchip
Questi programmi possono essere attivati utilizzando trigger ipnotici come parole chiave e frasi, e schemi con onde radio specifiche e lunghe che attivano minuscoli microchip iniettati nel corpo. Ci sono foto di alcuni di questi chip in questo libro. L'impianto cranico che ho avuto nel 1988, quando avevo undici anni, era un vecchio dispositivo della serie "Tetra". Ora sono stato aggiornato, ma non mi è stato detto il nome del componente hardware. Finché il trigger ipnotico è nella sequenza corretta, il dormiente può essere attivato. Gli agenti dormienti possono essere attivati per compiti anche tramite telefono. Quella che segue è una procedura utilizzata dal Progetto Mannequin per impostare compiti e caricare dati negli impianti cranici installati sulle vittime dei progetti: questo viene fatto tramite computer presso l'AL/499. Compiti pre-programmati per i dormienti sono stati installati nel computer di sicurezza delle basi anni fa, poiché il progetto ha un "piano di vita" per gli individui per portare avanti i propri obiettivi. Questa informazione mi è stata fornita da Barry King , un ex agente di sicurezza dell'AL/499. 1. Il computer di sicurezza della base trova il numero di telefono dell'individuo e lo chiama. 2. Supponiamo che l'individuo risponda al telefono... "Ciao" 3. Il computer di base controlla quindi l'impronta vocale e, se corrisponde, prosegue. 4. Un segnale elettrico in codice viene inviato lungo la linea telefonica per attivare il microchip all'interno del corpo dell'individuo. Una volta che ciò accade, la persona viene ipnotizzata e portata in trance. Un codice viene quindi trasmesso al telefono. Questo è un esempio di un vero codice Mannequin: "Lima, uno, uno, sette, due, bravo, mike, xxxx". 5. L'individuo attende ulteriori codici e istruzioni. 6. Un secondo segnale elettrico viene inviato lungo la linea telefonica, seguito dal codice rimanente: "I burattini sono mobili e siamo noi a muovere i fili". 7. L'individuo è ora completamente preparato e pronto a ricevere o inviare dati e a ricevere i dettagli dell'attività. Se qualcun altro risponde al telefono e il computer di sicurezza della base non riconosce l'impronta vocale di quella persona, la chiamata viene interrotta. Se la segreteria telefonica è di nuovo attiva, la chiamata viene interrotta immediatamente. Come ho detto, si può essere incaricati di fare qualsiasi cosa, quindi è molto importante essere deprogrammati. Non è facile, però, perché quando uno strato di programmazione viene scoperto, di solito se ne trova un altro sotto. Possono volerci anni per rimuovere gli strati, dato che sono presenti così tanti programmi.

PROGRAMMA WHITE TIGER
Il programma White Tiger è un programma di combattimento che utilizza le arti marziali e si attiva automaticamente se mi sento minacciato. Pratico arti marziali da quando avevo sei anni, perché mia madre mi costringeva ad andare a karate da bambino. Nel Progetto Mannequin , se viene utilizzata una famiglia, lo saranno anche tutti gli altri familiari più prossimi, in misura minore rispetto alla persona presa di mira. Questo è un metodo di sicurezza, altrimenti i familiari più prossimi si accorgerebbero che c'è qualcosa di molto sbagliato nella persona presa di mira e inizierebbero a indagare. Ho un grado 9° Kyu in Shotakan Karate, un 6° Kup in Tae Kwon Do e anni di esperienza nel pugilato, nella kickboxing e nel Kung Fu, maturati allenandomi in diversi club a Reading e in Cornovaglia. Ho anche combattuto contro un campione francese di kickboxing a Coventry negli anni '90, e ho filmato l'incontro, e ho avuto la meglio su campioni di pugilato e judo di alto livello in sessioni di sparring a contatto pieno. In una sessione di sparring nel 1998, quando avevo ventun anni, ho lanciato e colpito saldamente quattro pugni in poco più di un secondo. Ho registrato questo video e lo pubblicherò insieme ad altri filmati sul mio sito web. Ci sono molti tipi diversi di agenti nel Progetto Mannequin , con diverse abilità. C'è quello che è noto come Tipo A e Tipo B, per esempio. • Il tipo A è un essere umano geneticamente modificato, progettato per il combattimento e dotato di capacità di spionaggio. • Il tipo B è progettato per lo spionaggio con capacità di combattimento. Sono un tipo B nel progetto. Uno dei primi ricordi che ho della base fin dall'infanzia è il seguente: (all'epoca ero sotto l'effetto di droghe e il ricordo è ancora molto confuso). Quando siamo arrivati, sono stato portato in laboratorio e legato a una sedia che sembrava una poltrona da dentista. C'era un grande schermo di fronte a me e mi è stato iniettato un altro farmaco - in seguito ho scoperto il nome del farmaco. È un farmaco ad apprendimento accelerato chiamato Scopolamina . Viene utilizzato anche un altro farmaco, chiamato Dythenol C. Un uomo stava in piedi alla sinistra della sedia e un altro uomo stava in piedi alla destra. Erano entrambi vestiti con camici da laboratorio. L'uomo sulla destra mi ha detto: "Se dimentichi tutto quello che ti abbiamo detto, cerca di ricordare una cosa: cercherà di convincerti che il dolore è come il piacere." Indicò l'altro uomo mentre diceva questo. Poi delle immagini iniziarono ad apparire sullo schermo davanti a me, e non ricordo più nulla da allora. Riuscii a rintracciare un uomo di nome Barry King , ex guardia di sicurezza della base sotterranea AL/499, e andai a trovarlo a casa sua nell'Essex. Barry mi mostrò uno schema di questi sedili di programmazione, che la NSA chiama "sedili di viaggio". Una copia dello schema del sedile di viaggio di Barry è in questo libro. Credit www.bibliotecapleyades.net