Chi è James Casbolt?
James Casbolt, ex agente dei servizi segreti britannici MI6, ha reso pubblico un programma di controllo mentale gestito congiuntamente dalla NSA e dall'MI6, denominato Progetto "Mannequin". Fu coinvolto per un certo periodo durante il suo servizio operativo. Secondo l'ex agente segreto britannico James Casbolt, sotto il Parlamento e la zona di Westminster si trova una base militare sotterranea top secret, dove è presente anche la NSA, la National Security Agency degli Stati Uniti, che dispone di un budget astronomico, più significativo di quello della CIA stessa. Sotto questa Abbazia c'è un intero mondo nascosto.

GRIGI E RETTILIANI
A sua volta, la base militare sotterranea del Parlamento è collegata a una base extraterrestre che copre l'intera area di Westminster. In esso sono presenti esseri extraterrestri, grigi e rettiliani. Secondo i resoconti di James Casbolt, la profondità media delle basi extraterrestri è di circa quattro chilometri sottoterra, alcune meno profonde di altre. Per quanto riguarda le loro dimensioni, le basi hanno più o meno le dimensioni di una città di medie dimensioni.

PROGETTO PROTEOUS
James fu scelto come "bambino sensitivo" per i programmi segreti di controllo mentale dell'esercito. Nel 1995 e nel 1999 lavorò in operazioni antidroga in tutto il mondo, proprio come suo padre. In un'occasione, nel 2006, James si recò alla base segreta Monsoon 1 vicino a Londra. Era stato programmato con "Proteous", un progetto segreto per creare super soldati dotati di capacità psichiche che agiranno... Credit R. Holmes
