I DORMIENTI
Ora ho trentun anni, e intorno a questa età, i percorsi neurali nel cervello che trattengono i ricordi delle procedure di controllo mentale spesso iniziano ad aprirsi, e la vittima inizia a ricordare nei dettagli cosa le è successo nelle strutture in cui si sono svolte le procedure. Spesso, un dormiente viene ucciso prima del suo trentesimo compleanno per questo motivo. Questo è noto negli ambienti dell'intelligence come "essere buttati giù dal treno della Libertà". Il treno della libertà è un codice per indicare il vasto numero di vittime civili che vengono utilizzate nei numerosi progetti di controllo mentale in questo paese e all'estero. Specifici "programmi" che contengono istruzioni per i compiti e persino abilità potenziate vengono installati nei ricordi delle vittime del Progetto Mannequin . Nel progetto, vengono insegnate cose come come accedere alle capacità PSI e come "taggare" una stanza, una persona, un veicolo ecc., combattimento avanzato, controllo della folla, guerra psicologica, tecniche di tortura e interrogatorio, ecc. Queste informazioni sono immagazzinate in compartimenti nella mia mente a cui solo i responsabili del progetto avevano accesso e potevano evocare tramite trigger ipnotici. Questo fino a quando i miei ricordi non hanno iniziato a riaffiorare in dettaglio nel 2006, e le barriere amnesiche attorno a questi compartimenti hanno iniziato a crollare. Con il giusto aiuto e i miei sforzi di deprogrammazione, sto lentamente accedendo a sempre più di queste informazioni. Almeno cinque programmi Mannequin e un'intera serie di sottoprogetti correlati sono stati scoperti in me. Queste sono state installate in me e sono classificate in base alle lettere greche, che sono anche i nomi di specifiche onde cerebrali. Ad esempio, Alfa, Beta, Delta, Gamma, Theta e Omega. Il programma Theta è un programma PSI/telepatico che mi permette di vedere fisicamente le onde sonore radio di tipo scalare. Posso anche manipolare queste onde sonore con la mente. La tecnologia più importante utilizzata dalla comunità dell'intelligence è basata sul suono scalare/radio. Potete quindi immaginare quanto questa capacità possa essere importante per un individuo coinvolto nello spionaggio.

IL CERVELLO – TRASMETTITORE TELEPATICO
Il cervello ha la capacità di ricevere, emettere e manipolare onde radio. Se si tiene un bicchiere o una conchiglia all'orecchio, il sibilo simile a un rumore statico (come il rumore dell'aria che scorre) è il bicchiere o la conchiglia che funge da contenitore e "cattura" le onde sonore radio che il cervello emette. Il cervello ha un ricevitore e un trasmettitore telepatico che utilizza le onde sonore. In realtà, i pensieri sono semplicemente onde sonore scalari che la maggior parte delle persone non può vedere, ma sono molto reali. Da qui "Tele"patia, "Tele"Televisioni" e "Tele"telefoni". Ho delle foto che saranno mostrate in questo libro, in cui manipolo onde scalari/radio. È possibile catturarle con una macchina fotografica digitale. Immaginate la mia sorpresa l'anno scorso quando le parti del mio cervello che detengono la capacità PSI derivante dal progetto hanno iniziato a integrarsi con la mia personalità quotidiana. Vedevo onde di luce provenire dalle teste delle persone, dalle antenne delle case e delle auto, e dai ripetitori dei telefoni cellulari. Pensavo di impazzire finché un mio amico non mi ha spiegato cosa fossero e mi ha mostrato come fotografare queste onde radio. È una cosa strana da descrivere. Le onde sonore sembrano come se qualcuno avesse lasciato cadere un sasso in uno stagno, e le increspature si formano in cerchi e onde.

IL SUONO E’ IL SEGRETO DELLA VITA
Da quello che ho capito, il suono è il segreto della vita , e gli scienziati con dottorato di ricerca che lavorano per la NSA lo sanno bene. Ecco perché la fisica avanzata è tenuta così segreta e lontana dal pubblico dominio. Di recente è uscito un film intitolato The Secret , in cui si sostiene che una persona può creare la realtà che la circonda usando i propri pensieri . Quando ho visto il film, ho subito notato che si trattava solo di fisica annacquata che la NSA mi aveva insegnato in passato. Nell'ultimo anno ho fatto cose come diffondere le mie informazioni a milioni di persone attraverso programmi radiofonici, riviste e internet, usando i metodi che mi sono stati insegnati da questa cellula positiva della NSA. Li chiamano MPO ( Manifest Production Observership ) e LERM ( Light Encoded Reality Matrix ). Senza entrare nei dettagli tecnici , il LERM si basa sul funzionamento integrato di tre importanti organi del corpo: • il complesso cerebrale corticale (che comprende il vecchio cervello rettiliano, il vecchio cervello dei mammiferi e quello necrotico) • il cuore • il cervello viscerale o enterico Il LERM viene insegnato agli iniziati dei più alti livelli della Massoneria, così come ai membri della NSA. È piuttosto semplice una volta scomposto, e chi lo comprende può concretizzare i propri desideri in tempi estremamente rapidi. Per i non iniziati potrebbe sembrare magia , ma lo stesso valeva per la televisione e le onde radio per qualcuno di un paio di centinaia di anni fa. Questa tecnologia segreta è anni più avanzata di qualsiasi altra cosa di pubblico dominio ed è una scienza sviluppata presso la base sotterranea della NSA di Pine Gap in Australia , così come in altri luoghi. In questo libro inserirò alcuni di questi documenti di fisica della NSA, così che anche voi possiate imparare a farlo, anche se alcune fazioni non vogliono che queste informazioni vengano divulgate. Questi documenti indicano che la pura coscienza esiste come puro suono su una frequenza o dimensione superiore, ma ne parleremo più avanti.

PROGETTO JANUS
Altri programmi Mannequin che sono stati installati in me sono noti come "Janus/End-times". Janus è un programma dormiente che si attiva quando accadono eventi importanti, come l'11 settembre e l'imminente piano per la legge marziale in America , che alcuni ricercatori chiamano Nuovo Ordine Mondiale . Giano è il dio romano a due teste del cambiamento. In realtà, sono contrario al tempo e vorrei essere deprogrammato prima che eventi come la legge marziale in America inizino a verificarsi. Se non vengo deprogrammato in tempo, potrei essere "usato" da alcune fazioni della comunità dell'intelligence globale per promuovere i propri obiettivi. Credit www.bibliotecapleyades.net
