
NUOVE IMMAGINI DEL “ VISITATORE” INTERSTELLARE … Mentre sta sorvolando il pianeta Marte, arrivano nuove incredibili immagini del “Visitatore” interplanetario, chiamato 3I / ATLAS. La prima immagine che vedete in questo post, a colori, è presa dal International Gemini Observatory e pubblicata su livescience.com. Il sito astronomico dice: “Il "visitatore interstellare" 3I/ATLAS appena scoperto può essere visto brillare come un filo di perle cosmiche color arcobaleno in una nuova immagine timelapse catturata da un telescopio alle Hawaii. La NASA ha confermato che si trattava di un oggetto interstellare, proveniente da un sistema stellare alieno che sta sparando attraverso il nostro vicinato cosmico. L’immagine è stata ottenuta utilizzando speciali filtri del telescopio in Timelapse. Ad occhio nudo, invece, 3I / ATLAS appare di un bianco splendente”. Ovviamente resta la domanda se sia un oggetto di origine naturale o artificiale.
La seconda immagine, in bianco e nero, è presa dal rover Mars Perseverance che si trova sulla superficie di Marte, catturata il 4 ottobre. Si vede chiaramente un oggetto splendente e di forma cilindrica. Su questa immagine c’è una strana coincidenza. Subito dopo che l’immagine è arrivata da noi, il governo USA ha proclamato lo shut-down federale, e per mancanza di fondi le comunicazioni con Mars Perseverance sono state interrotte. Per questo non ci sono commenti ufficiali sulla immagine, secondo il sito livescience.com
In ogni caso le immagini sembrano mostrare un oggetto a forma cilindrica, il secondo avvistato dopo l’oggetto interstellare ʻOumuamua, osservato il l 18 ottobre 2017. Secondo gli scienziati, vedere due oggetti interstellari a forma di sigaro di origine naturale, non dovrebbe essere possibile. Perché? Basta alzare gli occhi al cielo. Quanti oggetti a forma cilindrica o di sigaro vedete di origine naturale vedete? Nessuno. Questo accade perché la gravità , che influenza tutti gli oggetti cosmici, tende a creare oggetti sferici. I pianeti sono sferici, le stelle sono sferiche, Il centro delle galassie è sferico, tutto tende ad essere sferico. Un oggetto cilindrico, in un universo di oggetti sferici, è davvero bizzarro. Due oggetti a forma cilindrica visti in pochi anni, tendono a fare pensare che siano oggetti artificiali. Infatti, la forma cilindrica è la più idonea per oggetti che devono viaggiare nello spazio.
Siamo soli nell’Universo? O stiamo ricevendo le prime “sonde” di altre civiltà ” Credit 12.974 anni fa